Make your own free website on Tripod.com
Benvenuti nel sito Web di ERMANNO PINNELLA

HOME

Presentazione | Album fotografico | Poesie | Profilo storico paesano | SEZIONE DS | Come contattarci | SEZIONE L.A.I.C. | MONOGRAFIE
Presentazione

In famiglia
scansione0015.jpg

E' con molta soddisfazione che posso aprire codesto sito internet,poichè mi è stato sempre difficile ed economicamente molto costoso poter pubblicare quanto c'è di più interessante e bello del nostro Comune,al di fuori di interessi di parte.

Non me ne vogliate se ho riservato una sezione al Partito politico in cui milito;ma l'ho fatto semplicemente per rendere edotti i cittadini di quanto il nostro partito sta facendo e si accinge ,con la massima chiarezza e semplicità di servizio al nostro popolo,a compiere nell'interesse della nostra cittadinanza.

Un'altra sezione,non di meno importanza,è riservata alla Associazione L.A.I.C. (Libera Associazione Invalidi Civili),riconosciuta a livello nazionale con decreto del Ministro degli Interni,di cui ne sono il Presidente Provinciale e la cui sede provinciale è ubicata nel nostro comune.

Una pagina personale di Poesie porterà nelle vostre case le mie idee più recondite ed umane,nonchè di altri miei amici poeti e vostri compaesani.

Cercherò,inoltre,di presentare degli avvicendamenti sociali storici del nostro paese con collegamenti ipertestuali -e ci vorrà del tempo- con un profilo storico molto semplice e lineare,che collegherà spiegazioni e molto piu approfonditi argomenti storici a recensioni ed enciclopedie elettroniche varie (ciò sarà effettuato in un secondo momento dopo che avrò pubblicato il profilo storico,circa tre quattro mesi)

La sezione Monografie è riservata alla divulgazione della vita e delle attività di uomini e personaggi che spiccatamente hanno contribuito nelle loro arti,nelle loro ricerche,nel loro lavoro quotidiano a portare in alto il nome del nostro Paese (credetemi ve ne sono molti!).

Chiedo,con molta umiltà,a tutti coloro che hanno a cuore gli interessi di sviluppo sociale e culturale del nostro Territorio di contattarci e di dedicare un piccolo lasso di tempo al paese da cui provengono.

I miei migliori auguri di benessere e progresso a tutti!.

Vostro Ermanno Pinnella.

Coniuge dell'autore con figlio
scansione0027.jpg

L'autore con i figli
scansione0034.jpg